L’estate di Maria Elena Boschi, tra mare, amicizie e Feste dell’Unità. Le foto social

Sebbene non sia stata sotto i riflettori queste ultime settimane, Maria Elena Boschi ha ben documentato sui social network la sua estate 2018. “Avvocato e deputato del Pd”, come si definisce sul profilo dell’account Instagram, Boschi ha trascorso la pausa estiva in compagnia di amici e famigliari.

Non c’è stata una destinazione esotica: in completo relax, l’ex sottosegretario ha preferito il mare della Toscana e la natura dell’Alto Adige per quest’estate. È stata anche a Trani per il concerto di Sting. Protagonista delle immagini postate in rete la piccola nipotina Bianca Maria, ma anche il fratello Pier Francesco Boschi, che l’ha accompagnata in una serata di gala a Palazzo Ducale a Venezia.

Boschi è apparsa molto in forma nelle foto postate dal mare, con reggiseno a triangolo e lunghi capelli biondi con veri colpi di sole.

L’impegno politico però non è venuto a meno. Boschi si è lasciata il tempo per partecipare a diverse manifestazioni delle Feste dell’Unità organizzate sul territorio nazionale.

Foto: Profilo Instagram Maria Elena Boschi Official

ultima modifica: 2018-09-10T17:43:40+00:00 da Rossana Miranda