Ministri, parlamentari, e il presidente del Senato. E poi tanti amici di Formiche si sono riuniti della serata di ieri alla Terrazza Caffarelli, proprio alle spalle del Campidoglio, per la “Festa delle istituzioni – Per celebrare ciò che ci unisce”.
Accolti dal padrone di casa, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, i circa 500 ospiti si sono riuniti nell’ora del tramonto per ascoltare gli interventi degli ospiti d’onore, la ministra per la Famiglia Eugenia Roccella e il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, la ministra per le Riforme costituzionali Maria Elisabetta Alberti Casellati e quello per l’Energia Gilberto Pichetto Fratin, e poi ancora la ministra del Turismo Daniela Santanchè, per poi chiudere con le parole del presidente del Senato Ignazio La Russa.
Tra gli ospiti, tanti parlamentari, ma non solo. Personalità del mondo delle imprese, della cultura, dell’informazione e della diplomazia.
Non poteva mancare il Maestro Umberto Pizzi. Ecco tutte le sue foto della serata.
(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata