Skip to main content

Così Virginia Raggi e i 5 stelle hanno festeggiato a Roma. Tutte le foto

1 / 11
Virginia Raggi
2 / 11
Virginia Raggi
Virginia Raggi
3 / 11
Virginia Raggi
Virginia Raggi
4 / 11
Virginia Raggi
Virginia Raggi
5 / 11
Virginia Raggi
Virginia Raggi
Virginia Raggi
Virginia Raggi

“Sarò il sindaco di tutti, sia chiaro, anche di coloro che non mi hanno sostenuto in questa tornata elettorale. Lavoreremo per riportare legalità e trasparenza in questa città dopo anni di malgoverno e dopo Mafia Capitale. Lavoreremo per ridare a Roma la bellezza e la dignità che merita. Oggi si apre una nuova era”, ha detto la neosindaco di Roma Virginia Raggi festeggiando con i suoi sostenitori dopo la vittoria contro Roberto Giachetti al ballottaggio.

Incontrando i suoi sostenitori fuori dal comitato elettorale, ha detto: “Dobbiamo impegnarci ogni giorno per i prossimi cinque anni perché sarà dura, lo sappiamo com’è Roma, ma più è dura più sarà bello riuscire a fare tutto quello che ci siamo prefissi. Abbiamo un programma pazzesco scritto con i cittadini, che aspettano solo che tutti insieme riusciamo a realizzarlo”, ha dichiarato Raggi accolta da cori e applausi.

“Ora il nostro compito sarà portare tutti i romani a lavorare per Roma, non è facile perché siamo stati disabituati a impegnarci e a lavorare per qualcosa che non fosse il nostro piccolo orticello – ha commentato la grillina -. Noi abbiamo iniziato a fare un percorso diverso, ma dobbiamo iniziare a spiegare che tutti i romani devono capire che sta nascendo una comunità e tutti devono collaborare. I romani devono tornare a occuparsi della cosa pubblica”.

(Foto Stefano Carofei/Imago Economica)

 


×

Iscriviti alla newsletter