Skip to main content

Ecco le più belle feste del 2017 (tra cui il compleanno di Umberto Pizzi). Le foto

1 / 43
Umberto Pizzi
2 / 43
Umberto Pizzi
3 / 43
Umberto Pizzi
4 / 43
Umberto Pizzi
5 / 43
Umberto Pizzi
6 / 43
Umberto Pizzi
9 / 43
Umberto Pizzi e Marisela Federici
20 / 43
Carlo Carnaccina, Tiziana Salini Erika
21 / 43
Carlo Ripa di Meana e Mario Mio
22 / 43
Carlo Spallino, Carlo Carnaccina e Renato Farina
23 / 43
Claudio Strinati e signora Amaglia Marchini
24 / 43
Fulvio Abbate e Manuela Rafajani
26 / 43
Marisela Federici
27 / 43
Ambasciatore Stefano Sannino e Marisela Federici
28 / 43
Ambasciatore Stefano Sannino e Marisela Federici
29 / 43
Ambasciatore Stefano Sannino, Santiago Mondragon, Marisela Federici, Marina Ripa di Meana ed il musicista Mario Mio
30 / 43
Ambasciatore Stefano Sannino, Santiago Mondragon, Marisela Federici, Marina Ripa di Meana ed il musicista Mario Mio
34 / 43
Maria Elena Boschi

Nonostante lo sconvolgimento geopolitico, il 2017 è stato un anno ricco di festeggiamenti. Tra le feste più significative, e più care a Formiche.net, gli 80 anni del Maestro Umberto Pizzi. Con un sole più primaverile che autunnale, Pizzi ha celebrato il suo compleanno a La Furibonda, la villa dell’amica Marisela Federica in Via Appia Antica, in una splendida giornata circondato dagli amici di sempre.

Sempre a La Furibonda, Pizzi ha immortalato una festa pre-pasquale. Al brunch erano presenti il giornalista Fulvio Abbate, lo storico dell’arte Claudio Strinati e la giornalista Maria Giovanna Maglie in compagnia del compagno Carlo Spallino, designer di gioielli e pittore siciliano. Ma anche Irene Ghergo, storica autrice di Gianni Boncompagni, venuto a mancare il giorno di Pasqua, Marina Ripa di Meana e il marito Carlo, il chirurgo Luigi Chiariello con la moglie Raffaella e l’ex vice direttore di Libero, ex agente Betulla, Renato Farina.

Un altro appuntamento fisso è la festa del sigaro toscano. Quest’anno al Macro Testaccio è stato presentato il nuovo sigaro prodotto da Manifatture Sigaro Toscano: “Originale Millesimato”. All’evento era presenta il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, politico, culturale e della comunicazione.

Immancabili negli scatti di Umberto Pizzi Gaetano Maccaferri, presidente dell’omonimo gruppo industriale che controlla Manifatture Sigaro Toscano, in compagnia della moglie Barbara, e Aurelio Regina, presidente di Manifatture Sigaro Toscano. Dopo i saluti di rito ai padroni di casa, i coniugi Maccaferri e Regina, Boschi si è intrattenuta con il presidente di Open Fiber, Franco BassaniniGian Luca Galletti (ministro dell’Ambiente), con il neo presidente di Ntv, Luca Cordero Di Montezemolo, con l’ex direttore del Sole 24 OreRoberto Napoletano, e con l’ad del gruppo del Sole, Franco Moscetti.

Ecco le foto più festaiole del 2017 di Umberto Pizzi.

(Foto di Umberto Pizzi/Riproduzione riservata).



×

Iscriviti alla newsletter