Tutte le tappe di Giuseppe Conte a Milano. Le foto

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha definito “molto cordiale” l’incontro avuto in mattinata a Palazzo Marino con il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. “La nostra città può fare tanto per il Paese e mi auguro che questo incontro sia l’inizio di una proficua collaborazione”, ha scritto Sala su Facebook dopo il summit con il premier.

Al centro del colloquio, ha proseguito il sindaco di Milano, “tanti temi” tra cui “il contributo che la nostra città può dare al Paese e ciò che Milano si aspetta dal Governo, cosa l’amministrazione milanese pensa della spinta autonomista di alcune Regioni, le Olimpiadi ed altro ancora”, ha chiosato Sala.

Il premier si è recato anche alla sede della Borsa di Milano, in cui si è affrontato il tema delle prospettive di sviluppo dell’economia del Paese e, in particolare, la tutela del risparmio dell’economia immobiliare. Il colloquio “cordiale”, si è svolto alla presenza del sottosegretario di Stato Stefano Buffagni, e di una delegazione di Assoedilizia composta dal segretario generale Cesare Rosselli, dal componente del consiglio direttivo Stefano Simontacchi, e dagli avvocati Roberto Fusco e Antonio Bellantoni.

Ecco tutte le foto.

Condividi tramite