Skip to main content

Il volley femminile promuove la pasta integratore di felicità con Abodi e Lollobrigida. Foto di Pizzi

“La pasta, integratore di felicità”. Con questo slogan è stata presentata oggi la campagna di promozione del ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, realizzata da Ismea (Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare) in partnership con la Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), per valorizzare una vera e propria icona del made in Italy: la pasta.

La campagna è stata presentata a Roma presso il Circolo del tennis del Foro Italico alla presenza del ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida, del ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi, e dei principali gruppi industriali italiani della pasta.

Uno spot TV girato durante il ritiro delle campionesse olimpiche azzurre al Centro Pavesi Fipav, che da settembre sarà on-air sulla tv nazionale, e poi ancora uno spot radio e una serie di reel e stories pensati per i social network, che vedono protagoniste le azzurre della nazionale femminile di volley, capitanate da Anna Danesi.

Per Formiche.net era presente Umberto Pizzi. Ecco tutte le sue foto.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata


×

Iscriviti alla newsletter