Tra la giornalista di La7, Myrta Merlino, e l’ex campione mondiale di calcio, Marco Tardelli è ormai coppia fissa.
La conduttrice de L’Aria che tira, su La7, il 16 novembre scorso ha scritto sul suo profilo Twitter di essere andata ad Ostia alla manifestazione organizzata da Libera Fnsi e Ordine dei giornalisti, postando l’immagine dell’auto della troupe con le ruote bucate. “Anche Marco si è preoccupato molto. Si è pure arrabbiato, mi ha detto che giovedì ho sbagliato ad andare a Ostia. D’altronde lo capisco, lui mi vuole bene”, ha detto la copnduttrice in un’intervista al Corriere della Sera.
A far arrabbiare ultimamente Tardelli è stato anche l’esito della partita Italia/Svezia. Sulla mancata qualificazione dell’Italia ai mondiali del 2018, e sul presidente della FIGC non ha usato giochi di parole: “Conosco la realtà d’oltremanica perché ho abitato lì diversi anni e vi posso dire che Tavecchio in Inghilterra non sarebbe più entrato in uno stadio, mentre in Italia è il presidente della FIGC. È questo che dobbiamo chiederci: perché è lì e può permettersi di dire certe cose? Permettiamo tutto a un soggetto che, comunque, è coperto”, ha commentato Tardelli.
I due sono stati ufficialmente immortalati insieme da Umberto Pizzi lo scorso maggio in occasione del premio Carli 2017 e recentemente alla presentazione del libro “Ricordiamoci il futuro” di Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, uscito lo scorso 18 maggio. Le prime indiscrezioni sono state invece diffuse dal settimanale Chi lo scorso marzo.