Tutti i sorrisi di Malagò e Todini al Forum annuale del Comitato Leonardo. Le foto

Sport, salute insieme a benefici sociali ed economici. Una catena di effetti positivi con ricadute sostanziali su tutto il sistema. È questo che emerge dal XVII Forum del Comitato Leonardo, un’appuntamento annuale che riunisce istituzioni, imprenditori e rappresentanti del mondo finanziario per fare il punto sulla situazione del Made in Italy e sulle prospettive di sviluppo per le nostre imprese, quest’anno dedicato al rapporto tra sport e impresa.

Al forum organizzato in collaborazione con Agenzia Ice, Confindustria e Coni, hanno preso parte la presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini, il presidente dell’Agenzia Ice Giuseppe Mazzarella, il vice presidente di Confindustria e presidente dei Giovani Imprenditori Alessio Rossi e il presidente del Coni e socio onorario del Comitato Leonardo Giovanni Malagò. Sono inoltre intervenuti gli imprenditori Paolo Scudieri (Adler Group), Carlo Barlocco (Samsung Italia), Lavinia Biagiotti (Biagiotti Group), Francesco Paolo Fulci (Ferrero) e Gianluca Pavanello (Macron). A moderare i lavori il giornalista Francesco Giorgino.

Nel corso dell’incontro è stata inoltre presentata la ricerca realizzata per il Comitato Leonardo da Prometeia dedicata al tema “Sport e Imprese: play together, win together”, che mette in luce il contributo dell’interazione di sport e imprese alla creazione di valore e crescita per il Paese.

Per noi a a fotografare l’evento era presente il maestro Umberto Pizzi.

(Foto Umberto Pizzi – riproduzione riservata)

ultima modifica: 2018-12-04T16:22:23+00:00 da Isabella Nardone