Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Quella vecchia pubblicità che non piace a Melania Trump

Le voci su una crisi matrimoniale tra Donald Trump e la first lady Melania Trump aumentano. E, secondo la stampa americana, la prova è il commento del presidente su un vecchio spot pubblicitario. Lo scorso fine settimana il presidente degli Stati Uniti ha sostenuto un incontro con la firma assicurativa americana Aflac con sede in Georgia. Durante la visita, il magnate ha ricordato che la moglie aveva partecipato come modella in un annuncio pubblicitario della compagnia. “Avete lavorato con mia moglie. Penso che sia stata una pubblicità commerciale di successo”, ha detto Trump. Il rappresentante di Aflac, Michael Porter, ha detto che la ricordava molto bene e che lei aveva fatto un lavoro fantastico.

Ecco il video della pubblicità Aflac con Melania Trump trasmesso nel 2005.

Nell’annuncio si vede Melania su un tavolo con due scienziati che cercano di cambiare la sua voce con quella di un’oca (il logo della compagnia). Melania si sveglia e non solo ha cambiato voce ma anche piedi.

IL PASSATO DI MELANIA

Secondo l’edizione americana di Vanity Fair, Melania Trump detesta quella vecchia pubblicità, come altri lavori fatti nel passato da modella, per cui sicuramente non è stata contenta dal commento del marito. Inoltre, durante il discorso sullo stato dell’Unione si è presentata da sola, molto prima del marito (un errore del protocollo), e al momento del saluto i due si sono dati la mano con molta freddezza. Nel libro “Fuoco e furia” il giornalista Michael Wolff sostiene che la first lady si è messa a piangere per ore quando sono state pubblicate sul The New York Post vecchie fotografie di lei nuda quando era modella.

×

Iscriviti alla newsletter