Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

21 giugno, la Giornata internazionale dello Yoga a Roma. Il video

Il 21 giugno 2018 si celebra la quarta Giornata internazionale dello Yoga (#IDY2018) e come ogni anno l’Ambasciata dell’India a Roma sta organizzando un’intera settimana di eventi dedicati all’antica disciplina indiana che unisce mente e corpo. Quest’anno il giorno del Solstizio d’Estate l’appuntamento a Roma per chi pratica o vuole iniziare è (alle 18.30) nel cuore della città eterna, su Piazza del Campidoglio, dove si terrà una speciale sessione di yoga guidata da insegnanti qualificati.

La vice-ambasciatrice indiana, Gloria Gangte ha dichiarato che “quest’anno festeggiamo la quarta Giornata internazionale dello Yoga e il pezzo forte è che lo faremo in un luogo prestigioso a Roma: il Campidoglio. Siamo contentissimi e molto grati al Comune di Roma”. La quarta edizione dell’International Yoga Day cade inoltre in un anniversario speciale: “Quest’anno ha un significato speciale per le relazioni tra India e Italia, festeggiamo 70 anni di relazioni diplomatiche.

Desideriamo invitare tutti gli appassionati di yoga e tutti coloro che ricercano il benessere olistico, venite il 21 giugno!”. La sessione sarà seguita da un concerto vocale classico indiano con l’acclamato maestro di dhrupad Ritwik Sanyal, evento di apertura del Summer Mela festival (organizzato da Find), che coinciderà con la festa della musica.

(Video Askanews – riproduzione riservata)

×

Iscriviti alla newsletter