Maria Elena Boschi alla presentazione del libro sui discorsi di Donato Bruno. Foto di Pizzi

Ha partecipato anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi all’evento che si è svolto ieri alla Camera dei Deputati per ricordare Donato Bruno, l’avvocato ed esponente di lungo corso di Forza Italia deceduto il 17 agosto del 2015.

Nell’occasione è stato presentato il volume “Donato Bruno – Discorsi alla Camera dei deputati 1996-2013″ alla presenza di numerosi esponenti politici. Tra gli altri, oltre a Boschi, erano presenti il ministro per i Rapporti con il Parlamento Anna Finocchiaro e i centristi Pierferdinando Casini, Gianpiero D’Alia e Fabrizio Cicchitto. Forza Italia – a cui Bruno aveva aderito fin dagli esordi – era rappresentata, tra gli altri, dal capogruppo alla Camera Renato Brunetta, dal capogruppo al Senato Paolo Romani e da Simone Baldelli. Presente anche Gianni Letta che di Bruno è stato amico e collega.

Nella gallery fotografica alcune delle foto che Umberto Pizzi ha scattato a Maria Elena Boschi nel corso della presentazione del volume che si è svolta presso la Sala Regina della Camera dei Deputati.

(Foto di Umberto Pizzi/Riproduzione Riservata)

ultima modifica: 2017-04-05T05:19:36+00:00 da Andrea Picardi