Alitalia ha inaugurato la nuova lounge Casa Alitalia collocata presso il molo E dell’aeroporto di Roma Fiumicino, l’area di imbarco dell’hub della Capitale da cui parte la quasi totalità dei voli di medio e lungo raggio della compagnia italiana verso le destinazioni extra-Schengen.
La nuova sala è ampia mille metri quadri, con 258 sedute e sostituisce la lounge finora disponibile per i viaggiatori dei voli internazionali, situata presso l’ex molo H dello scalo. “Con l’apertura del molo E e lo spostamento di gran parte dei voli Alitalia nella nuova struttura, era opportuno l’allestimento di uno spazio più prossimo all’area di imbarco per migliorare il servizio ai passeggeri e rendere più efficienti le operazioni di imbarco. Una lounge che fosse all’altezza delle aspettative di una clientela, italiana e internazionale, sempre più attenta ed esigente”, ha dichiarato la compagnia italiana.
Presenti, tra gli altri, all’inaugurazione, il commissario straordinario Alitalia Stefano Paleari, il presidente Enac Vito Riggio, Luigi Gubitosi e Antonio Catricalà. Inoltre, ospite d’onore l’attrice Maria Grazia Cucinotta.
(Foto Imagoeconomica – riproduzione riservata)