Tutti i vip all’inaugurazione della mostra dedicata a Steno. Foto di Pizzi

Parata di vip, ieri, alla Galleria d’Arte Moderna di Roma. Alla presenza, tra gli altri, di Carlo ed Enrico Vanzina è stata inaugurata la mostra-omaggio a Steno, uno dei più grandi registi e sceneggiatori della storia della commedia italiana, autore di pellicole indimenticabili come Un Americano a Roma e Febbre da cavallo.

Steno, L’arte di far ridere. C’era Una volta l’Italia di Steno e c’è ancora“. E’ questo il titolo della mostra che sarà visitabile fino al prossimo 4 giugno.

Numerose e di successo le persone che hanno partecipato alla prima. C’erano i fratelli Carlo e Luca Verdone, Lino Banfi, Renzo ArboreClaudio Amendola, Giancarlo Magalli, Riccardo Rossi, Edaordo Maria Falcone, Ninetto Davoli, Lando Buzzanca e i Gatti di Vicolo dei Miracoli (orfani, però, di Jerry Calà) Umberto Smaila, Franco Oppini e Nini Salerno. E ancora Luca Cordero di Montezemolo e i produttori cinematografici Aurelio De Laurentiis, Fulvio Lucisano e Vittorio Cecchi Gori. Presente anche Marla Maples, la seconda moglie di Donald Trump.

Per Formiche.net c’era il Maestro Umberto Pizzi. Ecco alcuni dei suoi scatti più significativi

(Foto di Umberto Pizzi/Riproduzione riservata)

ultima modifica: 2017-04-11T18:51:05+00:00 da Andrea Picardi