Chi c’era alla festa organizzata da Patrizia Pellegrino per la coppia Di Fabio-Farhad Re. Foto di Pizzi

Una festa a tema Disney ha colorato la dimora di Patrizia Pellegrino, Villa Trebazia, a Roma, sabato 18 marzo. L’occasione sono stati i dieci anni di unione dello stilista italo-persiano Farhad Re col compagno Francesco Di Fabio. La padrona di casa ha indossato i panni della Regina di Cuori di Tim Burton (accompagnata dal Bianconiglio e fidanzato Giampaolo Embrione) mentre i due festeggiati erano due Re, di mare e di terra.

Tra gli ospiti Daniela Martani e Emanuela Tittocchia, entrambe Biancaneve, che si contendono le attenzioni del principe azzurro Beppe Convertini. Poi Roberta Beta nei panni di Grimilde, la matrigna di Biancaneve, e il fidanzato Francesco mascherato da Specchio Magico. Poi le streghe cattive della Bella addormentata Irene Bozzi, la fata Turchina Claudia Arcana, il pierre Emilio Sturla Furnò vestito da Elfo Frodo e l’amico Marco Galli trasformato in Aragorn, Enzo Merli nei panni di Ali Babà e tanti altri ancora.

Non poteva mancare il Maestro Umberto Pizzi. Ecco tutte le foto.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2016-03-21T18:01:30+00:00 da Simona Sotgiu

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>