Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chi c’era al compleanno del Circolo Antico Tiro a Volo. Le foto di Pizzi

Nel quartiere Parioli, tra le note dell’Orchestra Italiana guidata da Renzo Arbore, si è tenuto il compleanno del Circolo Antico Tiro a Volo, locale storico della Capitale in cui vent’anni fa i nobili romani si dedicavano al tiro al piattello. In questa occasione di mondanità romana, non poteva mancare il maestro Umberto Pizzi a immortalare gli ospiti tra trionfi di colore, sorrisi e grandi portate.

CHI C’ERA AL COMPLEANNO DEL CIRCOLO TIRO A VOLO. LE FOTO DI PIZZI

BERTINOTTI RENZO ARBORE_1_resize

Renzo Arbore, come si è detto, ha animato la serata con la sua musica, ma non sono mancati gli ospiti dal mondo della politica (presente o passata) come Fausto Bertinotti (in compagnia della moglie Lella) e Renato Schifani, entrambi sorridenti e di umore rilassato, a quanto pare, forse aiutati da qualche bicchiere di spumante per brindare ai vent’anni del Circolo.

CHI C’ERA AL COMPLEANNO DEL CIRCOLO TIRO A VOLO. LE FOTO DI PIZZI

SCHIFANI_3_resize

Non sono sfuggiti neanche gli ospiti “televisivi”, al maestro Pizzi, come l’ex concorrente del Grande Fratello, attrice e ora conduttrice Rai, Eleonora Daniele, o la mondanissima Marisela Federici nascosta da un velo. Ospiti giornalistici Oliviero Beha e Roberto Gervaso che, tra un piatto e l’altro, si sono dilettati in chiacchiere e, forse, qualche ballo.

CHI C’ERA AL COMPLEANNO DEL CIRCOLO TIRO A VOLO. LE FOTO DI PIZZI

BEHA_resize

Le signore della Roma bene hanno però trionfato: colori e forme che non sono passati inosservati, sono stati un’attrazione fin troppo facile per il fotografo della Grande Bellezza romana.

DSC_2710_resize

GUARDA TUTTE LE FOTO FIRMATE UMBERTO PIZZI

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter