La vita mondana romana non è più la stessa, sostiene Umberto Pizzi, sono lontani i tempi in cui fotografava Anna Magnani o Liz Taylor, rincorrendole per le strade della capitale con la sua macchina fotografica analogica. Ma ancora oggi non rinuncia all’obiettivo, il Maestro Pizzi, e anche questa settimana gli scatti più irriverenti della movida della Capitale portano la sua firma.
La sfilata vipparola alla serata benefica del Maxxi. Le foto di Pizzi
Eccolo, allora, immortalare Margherita Buy e Isabella Ferrari, Miuccia Prada e le sorelle Fendi, la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani e qualche fashion blogger stravagante alla serata di beneficenza organizzata al MAXXI in occasione dell’apertira della mostra “Bellissima”, esposizione di vent’anni della moda che ha forgiato il Made in italy.
Chi c’era al modaiolo Gala del Maxxi. Le foto di Pizzi
E dopo il MAXXI una capatina alla Galleria Sordi, in cui Stefano Antoniozzi (Mps) e Michelangelo Suigo (Vodafone) hanno festeggiato i loro 45 anni in compagnia di molti amici.
Ma il prestigio di Umberto Pizzi non ha confini, quindi eccolo arrivare fino al Regno Unito, a Londra, per la presentazione del Calendario dall’Associazione culturale “Di Meo Vini ad Arte”. Non mancava certo il vino, e neanche gli ospiti nostrani: Vittorio Sgarbi e Nicola Porro, Myrta Merlino e Alain Elkann, oltre agli organizzatori della serata Roberto e Generoso Di Meo.
Chi c’era a Londra a brindare con i fratelli Di Meo al Calendario 2015. Foto di Pizzi