Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Tutte le foto pre-natalizie di Umberto Pizzi

Si avvicinano le feste di fine anno, il Natale si ritrova ormai ad ogni angolo di via, in ogni vetrina di negozio, tra luminarie e addobbi floreali per richiamarne lo spirito. E così nella Capitale, tra presentazioni di libri e saluti “istituzionali” pre-vacanze, Umberto Pizzi ha fotografato gli ultimi giorni dell’anno, regalando ritratti imperdibili.

Chi c’era alla messa per Natale celebrata dal cardinale Bagnasco con i parlamentari. Le foto di Pizzi

de girolamo (3)

C’erano i parlamentari di tutti gli schieramenti, alte cariche dello stato e qualche bambino alla messa di Natale celebrata da Bagnasco e Liuzzi. Oltre a Nunzia De Girolamo con il marito Francesco Boccia e la loro unica figlia, Gea, erano presenti anche i ministri Beatrice Lorenzin e Angelino Alfano, il presidente della Camera Laura Boldrini e molti altri.

Chi ha incontrato Napolitano nel Salone dei Corazzieri: non solo uno spento Renzi…

AUGURI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ALLE ALTE CARICHE DELLO STATO

È apparso un po’ assonnato o forse annoiato, il presidente del Consiglio Matteo Renzi durante l’incontro con Giorgio Napolitano nel Salone dei Corazzieri. Il presidente della Repubblica ha salutato le massime istituzioni prima delle vacanze di Natale, un saluto che ha ricordato il prossimo addio di Napolitano dallo scranno di Capo dello Stato.

Nichi Vendola coccola Ignazio Marino all’Ambra Jovinelli. Le foto di Pizzi

Ignazio Marino Nichi Vendola (11)

Sarà un Natale difficile, quello di Ignazio Marino, con l’inchiesta “Mafia Capitale” a sconquassare il Campidoglio. Non si dimette, il sindaco di Roma, e dialoga con le forze di sinistra per capire come e se sia possibile proseguire il cammino dell’amministrazione.

Chi c’era alla presentazione del libro di Roberto Gervaso. Le foto di Pizzi

ASSUNTA ALMIRANTE ROBERTO GERVASO _1_resize

Intanto al Tempo di Adriano a Roma Roberto Gervaso ha presentato il suo ultimo libro “Ho ucciso il cane nero” in compagnia di giornalisti e amici come Enrica BonaccortiCarlotta Tagliarini, Cesare Salvi e Gianni De Gennaro e tanti altri.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter