Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Quirinale, ecco su chi scommettono i bookmaker

Le ipotesi sul futuro inquilino del Colle diventano sempre più pressanti all’indomani delle dimissioni ufficiali di Giorgio Napolitano.

La supplenza del presidente del Senato Pietro Grasso durerà solo poche settimane e anche sulle lavagne internazionali si sono già aperte le scommesse sul prossimo Capo di Stato italiano.

Secondo la società irlandese Paddy Power, ha riportato Agipronews, l’ex segretario del Partito Democratico Walter Veltroni – passato da 11,00 a quota 9,00 – sarebbe il favorito insieme a Romano Prodi.

GUARDA TUTTE LE FOTO MENO QUIRINALIZIE DI PIZZI SU NAPOLITANO

Agipronews completa il podio dei papabili con Stefano Rodotà (a 10 contro 1), seguito a 11,00 da Sergio Mattarella e Paolo Gentiloni.

Un Presidente donna? È su questo che si dividono i bookmaker. Per i quotisti irlandesi, prosegue Agipronews, la più accreditata è la Presidente della Camera Laura Boldrini, data a 15,00 e in vantaggio su Anna Finocchiaro, a 20,00.

C’è anche chi punta forte proprio sulla Finocchiaro, data a 6,00, subito dietro Romano Prodi (a 4,00) e davanti anche a Walter Veltroni che pagherebbe 7,00.

(LO SPECIALE DI FORMICHE.NET SU NAPOLITANO: COMMENTI, ANALISI, INTERVISTE)

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter