Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Premio Agol Giovani Comunicatori, è l’ora dei vincitori

Saranno svelati domani sera – al Circolo del Tennis del Foro Italico – i vincitori della seconda edizione del premio “Giovani Comunicatori” organizzato da Agol (Associazione Giovani Opinion Leader). Il contest – che si rivolge a studenti universitari e professionisti under 35 – ha visto la partecipazione di oltre 700 concorrenti.

I loro progetti sono stati valutati da un comitato scientifico formato dai rappresentanti del mondo della comunicazione, delle istituzioni, dell’imprenditoria e dell’università.

Nel corso della serata – moderata dalla giornalista del Tg1 Gabriella Capparelli – sarà anche consegnato un premio alla carriera all’ex direttore generale della Rai Ettore Bernabei.

Il premio è articolato in 5 diverse categorie. I progetti presentati dai partecipanti hanno riguardato una delle cinque branche della comunicazione in cui è strutturato il contest: advertising, eventi, digital PR, comunicazione istituzionale, lobbying e corporate communication. Alla sfida hanno preso parte comunicatori di due distinte fasce d’età: c’è stata infatti una competizione dedicata ai laureandi ed una ai professionisti under 35 del marketing e della comunicazione.

I vincitori saranno premiati dai manager delle imprese partner e chiamati a realizzare concretamente il loro piano nelle stesse aziende.

×

Iscriviti alla newsletter