Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

L’intervista inedita di Meghan Markle a Ivanka Trump

È tutto pronto per il matrimonio dell’anno: Meghan Markle e il principe Harry si sposeranno sabato 19 maggio. I due piccoli reali, Charlotte e George, saranno ufficialmente i paggetti dello zio e della sua sposa. Il Regno Unito è alle prese con l’evento che attirerà circa 50mila turisti americani e frutterà più di 80 milioni di sterline all’economia britannica.

Scatenate le scommesse sul designer del vestito di Megan, il marchio della macchina che li porterà, ci sono speculazioni persino sulla pettinatura della sposa (cappelli raccolti o l’amato chignon?). I negozi del Regno Unito sono sommersi da gadget con il volto dei promessi sposi: dalle tazze alle scatole di cereali.

Molto si è parlato anche della sposa: cosa non potrà più fare, quali sono stati i suoi amori passati, perché ha una famiglia disfunzionale che non sarà presente il giorno del matrimonio.

Pochi invece riprendono una miniera di spunti sulla personalità e gli interessi del futuro nuovo membro della famiglia reale britannica: il blog di Meghan Markle.

Circa quattro anni, l’ex attrice americana scriveva di lifestyle su un blog intitolato “The Tig”. Il nome era ispirato al suo vino preferito, il Tignanello. Meghan, diventata famosa per il ruolo nella serie tv “Suits”,  coltivava una passione giornalistica. Scriveva sulle proprie esperienze, recensiva ristoranti e locali e consigliava ai lettori ricette, capi di abbigliamento e di design. Dedicava molto spazio anche ai suoi viaggi umanitari, tra cui uno particolarmente sentito in Ruanda.

Uno dei post più curiosi del blog di Meghan è l’intervista che fece nel 2014 a Ivanka Trump, figlia e consigliere speciale dell’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Ivanka rispose sei domande brevi via email all’attrice, con la promessa di vedersi in futuro a New York. Meghan sottolineò le virtù di Ivanka, definendola una donna non solo bella ma molto intelligente, che ha saputo crearsi un futuro promettente al margine del potere del padre. “Laureata con onori in uno degli istituto più prestigiosi del Paese – scriveva l’ex attrice – Ivanka è una donna versatile, capace di coinvolgersi e sfruttare qualsiasi progetto, sempre occupandosi della propria famiglia”. Secondo Meghan, Ivanka aveva la formula del successo e la felicità, per cui “seguirò i suoi consigli”, ha scritto.

E quali sono stati le domande di Meghan a Ivanka?

-“Il tuo soprannome?”
– Eva
– “La prima cosa che fai quando ti alzi la mattina?
– Lavarmi i denti e meditare 15 minuti, se non mi sveglia uno dei bambini piangendo….
– Non puoi vivere senza…
– Mio marito, i miei figli e il burro di cacao per le labbra
– Se dovessi avere una settimana libera, che faresti?
– Andrei in Patagonia. Ci sono stata due volte ed è il luogo più speciale del mondo
– Se avessi soltanto 10 dollari in tasca, che faresti?
– Porterei alla mia famiglia a prendere un gelato in un ‘food truck’ della Five Avenue e se avanzano soldi prenderei palloncini al Park.
– Tutto sa meglio con un po’ di …
– Il sale.

Tre settimane dopo l’annuncio del fidanzamento, Ivanka ha fatto gli auguri a Megan e il principe Harry con due tweet. La figlia del presidente americano ha augurato agli sposi “una vita piena di amore, risate e felicità insieme”. “Non ci sono dubbi – ha scritto – che farete cose straordinarie, insieme e separatamente”. Molti hanno interpretato “la mossa” come un tentativo di Ivanka per essere invitata al matrimonio.

Anche il principe Harry si è messo nelle vesti d’intervistatore per una puntata speciale del programma “Today” di Bbc Radio 4 a dicembre del 2017 con l’ex presidente americano Barack Obama. In uno stile informale, i due hanno parlato dell’uso dei social network, il cambiamento climatico e lo sport.

Né Obama né i Trump, però, sono stati invitati al matrimonio reale.

×

Iscriviti alla newsletter