Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

SisalPay punta sulla sicurezza. Con una nuova campagna

Sicurezza e tranquillità nei pagamenti digitali. Sono questi gli elementi alla base della nuova strategia di SisalPay – Banca 5, la joint-venture tra la banca di prossimità di Intesa Sanpaolo e il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal.
La newco costituita nel dicembre 2019 è attiva nei servizi finanziari di prossimità – come prelievi e bonifici – e di pagamento, sia attraverso una rete capillare di oltre 50 mila esercizi, presenti sul territorio nazionale, sia attraverso prodotti e servizi digitali.

La carta SisalPay, già disponibile in circa 25.000 punti vendita in tutta Italia, è il nuovo strumento per i pagamenti on line e off line, “facile da utilizzare, conveniente e sicura”, si legge in una nota. Si tratta di una prepagata Mastercard contactless, dotata di Iban. La Carta SisalPay è pensata per tutte le generazioni e per tutte le esigenze: per chi non ha un conto corrente, per chi vuole comprare online, per chi vuole monitorare le proprie spese, mettere da parte i soldi per un progetto, viaggiare in sicurezza con un plafond definito o inviare e ricevere denaro.

“L’atto del pagamento”, spiega la società, “attraverso una carta, nei canali fisici e soprattutto online, è ancora percepito come un momento di grande attenzione da parte del consumatore e per questo nasce il concept creativo A occhi chiusi, che fa leva sul benefit chiave della nuova carta SisalPay”. Ovvero il riflesso incondizionato di chiudere gli occhi quando ci si sente felici e sicuri, come espressione della sicurezza e tranquillità con cui è possibile effettuare ogni pagamento con la Carta SisalPay, spiegano dalla società.

Lo spot per il lancio consumer della nuova Carta SisalPay firmato Gitto Battaglia 22 racconta piccoli momenti di quotidianità in cui diversi protagonisti si lasciano andare a un istante di felicità, distensione e senso di sicurezza. Un racconto che intreccia il prodotto con il tema fondamentale nei pagamenti.

Lo scorso dicembre, in occasione del lancio di SisalPay-Banca 5, il ceo Emilio Petrone aveva spiegato come “grazie all’impegno e alla determinazione di Sisal Group e Intesa Sanpaolo, annunciamo la nascita del primo operatore italiano di proximity banking. Attraverso un percorso di integrazione abbiamo creato l’offerta di servizi finanziari e di pagamento più accessibile del nostro Paese, a beneficio di clienti, cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione. Si concretizzano così le strategie definite insieme al nostro azionista Cvc Capital Partners, volte a generare valore aggiunto per i nostri stakeholder”.

GUARDA LO SPOT

×

Iscriviti alla newsletter