Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Si parte. La nuova giunta di Roma e l’agenda delle priorità. Il live talk di Formiche

Roma

Annagrazia Calabria (deputata Forza Italia), Sabrina Florio (vicepresidente Unindustria), Fabio Martini (inviato La Stampa) e Alessandro Onorato (coordinatore lista civica di Roberto Gualtieri) sono i protagonisti del nuovo dibattito di Formiche dedicato ai temi di Roma


“Si parte. La nuova giunta di Roma e l’agenda delle priorità capitoline”. È questo il titolo del nuovo Live Talk promosso da Formiche.net e dedicato al tema di Roma. Al dibattito – che si svolgerà domani, mercoledì 3 novembre, dalle 9:00 alle 10:00 – parteciperanno:

  • Annagrazia Calabria, deputata Forza Italia
  • Sabrina Florio, vicepresidente Unindustria
  • Fabio Martini, inviato La Stampa
  • Alessandro Onorato, coordinatore lista civica Roberto Gualtieri

Il dibattito, moderato dal giornalista Andrea Picardi, sarà trasmesso sulla home page di Formiche e sulla pagina Facebook del nostro giornale.

Al precedente live talk di Formiche sulla città eterna, dal titolo “Il dado è tratto. Il nuovo sindaco di Roma e la capitale che verrà”, hanno preso parte: Rosario Cerra (presidente del Centro per l’Economia Digitale), Susanna Novelli (capo della cronaca di Roma del Tempo), Patrizia Prestipino (deputata Partito democratico), Fabio Rampelli (deputato Fratelli d’Italia e vicepresidente Camera Deputati),  Marco Simoni (docente Luiss) e Gaia Tortora (vicedirettore Tg La7).

×

Iscriviti alla newsletter