Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Cosa lega il G7 e il Question Time al Senato? Le foto della settimana

Da Hiroshima all’Emilia-Romagna, passando per il Senato: cosa mette assieme gli ultimi eventi della settimana? Niente, se non che in tutti sono state scattate delle foto. Su Formiche.net troverete le più belle? Chi può dirlo. La rubrica “Queste le avete viste?”

Cosa lega il G7 di Hiroshima e il Question time al Senato con il ministro Carlo Nordio? Niente, che domande sono, così come nulla lega le celebrazioni per i 150 anni dalla morte di Alessandro Manzoni e il convegno delle forze politiche che si riconoscono nei valori di Renew Europe. Eppure caso volle che di tutti questi eventi, convegni, celebrazioni, ci sia una prova fotografica, un inconfutabile scatto che immortala il momento. Il peggiore o il migliore? Difficile dirlo, ma quando l’istante in cui il dito pigia per scattare diventa passato e non più presente ecco che la testimonianza del momento esiste per tutti noi.

E se la rubrica della settimana scorsa si è chiusa con una foto dal Giappone, non può che aprirsi con una foto dal Giappone. Sì, è un caso, ma perché non approfittarne? I giorni scorrono veloci, le ore ancor più in fretta, ecco le foto della settimana appena passata selezionate da Formiche.net.

Queste le avete viste?

Justin Trudeau, Giorgia Meloni, Joe Biden jr a Hiroshima per il G7 (20/05/2023, Palazzo Chigi)

 

Giorgia Meloni in Emilia Romagna (21/05/2023, Palazzo Chigi)

 

Congresso di “Noi moderati” a Roma. Da destra, Giovanni Toti, Maurizio Lupi, Francesco Rocca. In fondo a sinistra, Mariarosaria Rossi (21/05/2023, Imagoeconomica)

 

Il Presidente Mattarella a Milano per i 150 anni della morte di Alessandro Manzoni (22/05/2023, Quirinale)

 

Giuseppe De Cristofaro, Stefano Patuanelli, Francesco Boccia alla presentazione del libro di Salvatore Cannavò, “Si fa presto a dire sinistra” (22/05/2023, Umberto Pizzi)

 

Elly Schlein in Emilia Romagna (23/05/2023, Imagoeconomica)

 

 

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con il Presidente della Repubblica d’Angola, João Manuel Gonçalves Lourenço a Roma (24/05/2023, Quirinale)

 

Il presidente del Senato Ignazio La Russa riceve a Palazzo Giustiniani una delegazione Unicef, guidata dalla Presidente Carmela Pace, che gli regala una Pigotta (24/05/2023, Senato)

 

Carlo Nordio all’evento “Tra Memoria e Impegno: La Fondazione Museo della Shoah si racconta” a Roma (24/05/2023)

 

Matteo Renzi, Stephane Sejourne, Carlo Calenda al Teatro Eliso di Roma per l’incontro tra leader italiani ed europei di Renew (24/05/2023, Imagoeconomica)

 

Vladimir Putin parla alla platea del secondo Forum economico euroasiatico a Mosca (24/05/2023, Imagoeconomica)

 

Olaf Scholz, Mario Draghi, Jean-Claude Trichet, Ursula von der Leyen alla festa per il 25 anni della Bce (24/05/2023, Imagoeconomica)

 

Maurizio Gasparri, Licia Ronzulli, Antonio Tajani, Question Time al Senato (25/05/2023, Imagoeconomica)

 

Al circolo Antico Tiro a Volo, Roma, Parioli, Massimo D’Alema partecipa alle celebrazioni della vittoria del secondo tricolore giallorosso “Quarant’anni d’amore” (25/05/2023, Umberto Pizzi)

 

DALL’ARCHIVIO

Pier Ferdinando Casini, Silvio Berlusconi, Giulio Andreotti – Hotel Sheraton, Roma (1993, Umberto Pizzi)

 

×

Iscriviti alla newsletter