La morte di Navalny porta in piazza le forze politiche, compresa la segretaria dem, mentre il sottosegretario alla Giustizia celebra i 25 anni dei Gom. Intanto da un mercato di Cagliari il ministro dei Trasporti si fa fotografare con un pesce. Ecco le foto politiche degli ultimi sette giorni
23/02/2024
Si dice che ormai siamo in una campagna elettorale permanente, ma in alcuni momenti è più campagna elettorale di altri. Nelle ultime settimane, infatti, il voto per rinnovare il consiglio regionale della Sardegna così come il presidente ha portato nell’isola politici di tutti gli schieramenti, che, quando soli quando insieme, hanno calcato le strade di una delle regioni meno popolate d’Italia per portare sostegno ai loro candidati.
Ma non solo, chiaramente. Come sempre commemorazioni, ricordi, convegni, hanno popolato l’agenda di parlamentarie esponenti di governo. La segretaria del Pd Schlein è stata intercettata in Campidoglio per la fiaccolata dedicata a Alexei Navalny, mentre un sorridente e concitato Andrea Delmastro Delle Vedove, sottosegretario alla Giustzia, ha celebrato i 25 anni del Gruppo operativo mobile, e ancora Giorgia Meloni nel salotto di Bruno Vespa e Matteo Salvino al mercato di Cagliari.