Si può andare a ritroso, partendo dagli sguardi infuocati di Vincenzo De Luca che oggi marcia su Roma contro l’autonomia, passando per il San Valentino di Andrea Giambruno a metà settimana e arrivando, poi, a uno spavento non meglio specificato di Giorgia Meloni a inizio settimana. Senza dimenticare gli arrosticini addentati da Lollobrigida… Ecco le foto politiche degli ultimi sette giorni
16/02/2024
Una marcia dei sindaci e amministratori locali per protestare contro l’autonomia differenziata è arrivata questa mattina a Roma, davanti a Palazzo Chigi, capeggiata del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Un’occasione imperdibile per Umberto Pizzi, che è riuscito a intercettare il già sindaco di Salerno per le vie della Capitale.
Ma la settimana è iniziata con un ministro che addenta degli arrosticini sulla via Nomentana (sempre a Roma), le celebrazioni per il capodanno cinese (a Milano) per poi arrivare alla presentazione (romana) dl libro di Candida Morvillo, dal titolo “Sei un genio dell’amore e non lo sai – amare e farsi amare in 6 semplici passi”, con il già compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, Andrea Giambruno.
Nel mezzo, uno spavento assoluto (cosa sarà successo?) della premier all’uscita dalle celebrazioni dei Patti Lateranensi…