Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Giambruno genio dell’amore visto da Pizzi. Le foto con Morvillo e Tortora

“Parliamo dell’amore e ci interroghiamo su cosa sia. Non c’è una definizione. Ce lo chiediamo da millenni. Fiumi di letteratura, ma nessuno ci ha mai capito davvero molto. Nessuno ne ha mai capito la chiave, pur vivendolo. Candida ha saputo evidenziare alcuni aspetti di questa riflessione nel suo libro”. Sono alcune parole pronunciate da Andrea Giambruno, che è intervenuto ieri alla presentazione del libro di Candida Morvillo “Sei un genio dell’amore e non lo sai – amare e farsi amare in 6 semplici passi”, al Teatro Manzoni a Roma, insieme a Gaia Tortora.

La presentazione, che si è tenuta proprio e non casualmente nel giorno di San Valentino, è stata la prima uscita pubblica del giornalista Mediaset ed ex compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. E anche del rapporto con Meloni si è inevitabilmente parlato nel corso della presentazione, con una domanda diretta dell’autrice del libro: “che cos’è, oggi, Giorgia per te?”.  “Questa è l’unica domanda alla quale rispondo e risponderò – ha premesso Giambruno con un filo di ironia -, perché questa non è una terapia di gruppo” e aggiunge che lo fa peraltro “in maniera molto semplice, perché non ci sono misteri”.

“Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita, e questo a prescindere dal fatto che noi si sia fatta una famiglia insieme”. “Lo sarà sempre – riprende il giornalista – perché è una persona per me fantastica. Questo è quanto posso dire perché non ho mai parlato prima, non ne parlerò dopo – chiarisce – e non ho problemi nel dirti che è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita”.

Per Formiche.net era presente Umberto Pizzi. Ecco tutte le sue foto.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

×

Iscriviti alla newsletter