Il raduno dei Bersaglieri è stata l’occasione per scattare qualche foto con il loro cappello tipico per l’eurodeputato Fidanza, mentre Conte riceve (o regala?) una rosa rossa e Ruotolo presenta i suoi cani: Ciro e Maradona. Ecco le foto politiche degli ultimi sette giorni
10/05/2024
Fiore ricevuto o prossimo ad essere donato? Non è dato sapere, ma prove fotografiche vogliono che Giuseppe Conte in quel di Bari stringesse tra le mani una rosa rossa mentre si godeva un bagno di folla nel corso di un evento elettorale a sostegno del candidato sindaco di Bari del Movimento 5 Stelle.
E non più fiori, ma piume su un cappello quelle che si vedono spuntare in una foto pubblicata da Carlo Fidanza, fedelissimo di Giorgia Meloni ed europarlamentare, che ha accompagnato la premier al 71º Raduno nazionale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri che si è tenuta lo scorso fine settimana.
E poi ancora tour elettorali, presentazioni di libri, inaugurazioni, e perché no, un momento di pausa con i cani, come ha fatto Sandro Ruotolo. Senza dimenticare che 30 anni fa un giovane Silvio Berlusconi giurava, assieme al suo primo governo, davanti all’allora Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro.