Skip to main content

Così Merk investe sulla Puglia. Parla Annalisa Calvano premiata a Bari

Merck, la più antica azienda chimico-farmaceutica al mondo, ha ricevuto il premio “Health in Italy” durante gli Healthcare Awards

 

Durante la prima edizione degli Healthcare Awards, istituita da Formiche e Healthcare Policy per celebrare l’eccellenza e l’impegno di istituzioni e imprese nel campo della salute, Merck ha ricevuto il premio “Health in Italy”.

Presente in Italia con attività di R&S, produzione e distribuzione, da oltre 350 anni guida l’innovazione e lo sviluppo tecnologico del Paese. In Puglia ha sede uno dei principali siti manifatturieri del gruppo, responsabile della produzione dell’intero portfolio biotecnologico. “La nostra storia è partita oltre 30 anni fa – ha dichiarato Annalisa Calvano, direttrice dello stabilimento di Modugno – Bari di Merck – la conferma della qualità del lavoro che stiamo facendo è quello che spinge la compagnia a continuare a investire nel territorio. Unita all’ottima collaborazione con la regione Puglia che ci ha consentito negli ultimi anni di veder realizzata questa collaborazione grazie ad un programma congiunto di investimenti”.

LA GALLERY
Healthcare Awards, tutte le foto dei premiati. La gallery della cerimonia

GLI APPROFONDIMENTI

La sfida della salute che passa per il Pnrr. L’Healthcare Europe Award a Fitto

Premiare la buona salute. Ecco chi (e perché) ha ricevuto l’Healthcare Award

TUTTI I PREMIATI

Sfide globali in sanità. L’impegno di Pfizer

Patient-driven innovation. La mission di Sanofi

La prevenzione nella salute del futuro. Il ruolo di Gksd Healthcare

L’innovazione tecnologica al servizio dell’healthcare. Il modello di Novartis

Pharma made in Italy, l’esempio di Merck


×

Iscriviti alla newsletter