Melania Trump segue l’agenda degli ultimi giorni come first lady degli Stati Uniti. Con un trench verde, e il sorriso permanente, la moglie del presidente Donald Trump mantiene lo stile che l’ha caratterizzata in questi anni alla Casa Bianca.
Tra gli ultimi impegni di quest’anno, Melania ha visitato l’ospedale infantile di Washington, come da tradizione degli ultimi 70 anni, con le misure di contenimento anti-Covid.
Gonna e maglione nero, e i classici stiletti, la moglie del presidente si è seduta sotto un enorme albero natalizio per leggere dei racconti, tra cui Oliver the Ornament Meets Marley & Joan and Abbey, ai bambini nella hall dell’ospedale. La lettura è stata trasmessa in circuito chiuso tv per tutti i pazienti della struttura.
“Durante ognuna delle mie visite all’Ospedale Nazionale dei Bambini ho sentito il calore di questi bambini coraggiosi – ha detto all’agenzia The Associated Press -. Ho visto l’allegria nei loro occhi e i sorrisi sui loro volti. Mi ricordano sempre che lo spirito natalizio è veramente vivo in ognuno di questi bambini eroici”.
Ora la coppia presidenziale si è trasferita alla casa a Mar-a-Lago a Palm Beach in Florida per trascorrere le feste, battezzata da Donald Trump la “Casa d’inverno”. Alcune voci della stampa locale sostengono che la famiglia sia alla ricerca di una scuola per il figlio Barron e si prepari per fare alcuni lavori nella villa, dove sperano di trasferirsi dopo il 20 gennaio 2021.
Foto: Casa Bianca (Flickr White House)