Skip to main content

Tutte le facce di Meloni alla presentazione dei trofei dell’America’s Cup. Foto di Pizzi

“È stato lo spirito di squadra che ci ha permesso di vincere questa competizione ed è con lo stesso spirito di squadra che noi faremo di questa occasione un successo, un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno all’America’s Cup e la seguiranno”.

Lo ha detto ieri la premier Giorgia Meloni, a Villa Doria Pamphilj, alla presentazione ufficiale dei trofei della Louis Vuitton Cup e dell’America’s Cup, che si terrà nel 2027 a Napoli.

La cerimonia, organizzata dalla Presidenza del Consiglio, ha visto la partecipazione dei i ministri Andrea Abodi (Sport), Guido Crosetto (Difesa), Giancarlo Giorgetti (Economia), Orazio Schillaci (Salute) ed Eugenia Roccella (Famiglia). Presente anche Grant Dalton, amministratore delegato di Team New Zealand, detentore del trofeo.

Ecco le foto di Umberto Pizzi.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata


×

Iscriviti alla newsletter