Skip to main content

Meridian Group presenta Kitsune. Le foto

1 / 14
Federico Mollicone
2 / 14
Alessandro Moretti
4 / 14
Gianmauro Dell’Olio, Andrea Casu e Alessandro Moretti
5 / 14
Marco Bacini, Valeria Lazzaroli e Flavia Giacobbe
6 / 14
Leonardo Iacovelli
7 / 14
Marco Bacini, Leonardo Iacovelli, Flavia Giacobbe e Michele Camisasca
8 / 14
Alessandro Moretti
9 / 14
Marco Bacini, Leonardo Iacovelli, Flavia Giacobbe e Michele Camisasca
10 / 14
Gianmauro Dell’Olio, Andrea Casu, Alessandro Moretti e Michele Camisasca
11 / 14
Pietro Di Maria
12 / 14
Leonardo Iacovelli
13 / 14
Marco Bacini, Leonardo Iacovelli e Flavia Giacobbe
14 / 14
Pietro Di Maria

Si è tenuto martedì sera l’evento di lancio della nuova versione di Kitsune, la soluzione di Cyber Intelligence 100% italiana sviluppata da Meridian Group. Un appuntamento che ha riunito istituzioni e professionisti del settore per scoprire le nuove funzionalità della piattaforma, progettata per rafforzare le capacità di analisi e contrasto alle minacce digitali.

Kitsune v3 rappresenta un’evoluzione significativa della precedente versione della piattaforma di Cyber Threat Intelligence. La nuova release introduce, tra le tante novità, algoritmi avanzati di Intelligenza Artificiale per l’identificazione proattiva delle minacce.

Protagonista della serata il team che ha guidato l’evoluzione del progetto: Ferruccio Vitale ha coordinato lo sviluppo della nuova release, presentata da Alessandro Moretti (ceo), Pietro Di Maria (General Manager), Alessandro Mori (Head of Development), Emanuele De Lucia (Chief Intelligence Officer) e Andrea Purificato (Chief Program Officer).

Numerosi gli interventi che hanno arricchito il dibattito: tra gli ospiti Valeria Lazzaroli, Presidente ENIA, Flavia Giacobbe, Direttore di Formiche, i deputati Andrea Casu e Gianmauro Dell’Olio, rispettivamente Vice Presidente della Comm. Trasporti e TLC e Vicepresidente della Comm. Bilancio della Camera dei Deputati, Michele Camisasca, Direttore Generale ISTAT e Marco Bacini, Presidente CTS Trasformazione Digitale Regione Lombardia. Significativi anche i saluti del senatore Maurizio Gasparri e del deputato Federico Mollicone, Presidente della Commissione Cultura, Scienza ed Istruzione della Camera dei Deputati, quest’ultimo intervenuto con un videomessaggio di apertura.

A moderare l’incontro Leonardo Iacovelli.


×

Iscriviti alla newsletter