Il vento muove i capelli della presidente del Consiglio duurante l’icontro con il premier albanese, mentre il già segretario del Pd e già presidente del Consiglio termina una maratona in Grecia. Il candidato del centrodestra alle elezioni in Campania, invece, prende la mira e scocca la freccia. Ecco le foto politiche degli ultimi sette giorni
14/11/2025
Pizza fritta, medaglie, adesivi, arco e frecce. La campagna elettorale per le prossime regionali prosegue senza esclusione di colpi (fotografici e non). Ed è proprio nella corsa per la guida della Regione Campania che il candidato della coalizione di centrodestra, Edmondo Cirielli, ha scelto di farsi immortalare con un arco e le frecce, pronto a colpire metaforicamente al centro del cuore degli elettori. E così in campagna elettorale per lui anche Arianna Meloni e Antonio Iannone sono stati avvistati per le vie di Napoli intenti ad addentare una pizza fritta.
E poi Matteo Renzi che da Atene si mostra in conclusione di maratona con una medaglia tra i denti, oppure il presidente del Senato che mostra un adesivo con scritto “Non sapete nemmeno scherzare”. E ancora Elly Schlein immortalata con Massimo D’Alema, Meloni e Salvini sul palco a sostegno di Luigi Lobuono e Mantovano e Gualtieri che ammirano una Bibbia del 1400.
Queste le avete viste?
Daniela Santanchè alla sessione dell’Assemblea Generale di UN Tourism (09/11/2025, Dubai, Instagram)
Matteo Renzi alla fine della maratona di Atene (09/11/2025, Atene, Instagram)
Ignazio La Russa agli Stati generali dei Trasporti con un adesivo dei The Journalai (10/11/2025, Milano, Imagoeconomica)
Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Maurizio Lupi a sostegno della campagna elettorale di Luigi Lobuono (10/11/2025, Bari, Imagoeconomica)
Giovanni Donzelli alla presentazione del libro di Maurizio Molinari “La scossa globale” (11/10/2025, Roma, Umberto Pizzi)
Edmondo Cirielli (11/11/2025, Instagram)
Antonio Di Pietro alla presentazione del comitato Sì Separa (12/11/2025, Roma, Imagoeconomica)
Pier Luigi Bersani alla presentazione del volume su Mario Tronti (12/11/2025, Roma, Imagoeconomica)
Renato Brunetta alla presentazione della proposta di legge di iniziativa del Cnel sulla promozione nei luoghi di lavoro una cultura fondata sulla fraternità, sull’inclusione e sulla partecipazione dei lavoratori alla vita d’impresa (12/11/2025, Roma, Imagoeconomica)
Arianna Meloni e Antonio Iannone per la campagna elettorale in Campania (12/11/2025, Napoli, Instagram)
Gianmarco Mazzi, Alfredo Mantovano, Roberto Gualtieri, Rino Fisichella all’esposizione al Senato della Bibbia di Borso d’Este (13/11/2025, Roma, Umberto Pizzi)
C’è un oceano tra Roma e Washington, ma il premier Giorgia Meloni vuole tenerlo aperto. Aperto alle opportunità, ai commerci, ai valori condivisi. Nel videomessaggio inviato alla platea di oltre duemila invitati al Gala per i 50 anni della National Italian American Foundation (NIAF), la presidente del Consiglio non si ...
C’è un oceano tra Roma e Washington, ma il premier Giorgia Meloni vuole tenerlo aperto. Aperto alle opportunità, ai commerci, ai valori condivisi. Nel videomessaggio inviato alla platea di oltre duemila invitati al Gala per i 50 anni della National Italian American Foundation (NIAF), la presidente del Consiglio non si ...