Si è svolta lunedì 27 aprile, preso lo Spazio 900 al Palazzo dell’Arte Antica all’Eur, la Cena di apertura dell’Anno sociale 2026 del Gruppo Ucid Lazio (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti). Al centro dell’incontro il tema “La famiglia al centro della società, l’impresa al centro dell’economia”, filo conduttore di un confronto che ha unito mondo istituzionale, economico e sociale.
Alla serata hanno preso parte numerose personalità di primo piano. Tra gli ospiti, il vice presidente del Consiglio e ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani, il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi.
Presenti anche la sottosegretaria alla Difesa Isabella Rauti, insieme al presidente della 3ª Commissione Esteri e Difesa del Senato Maurizio Gasparri, e al presidente della VI Commissione Finanze della Camera Marco Osnato.
Ampia la rappresentanza del mondo economico e finanziario: l’amministratore delegato di Invitalia Bernardo Mattarella e il presidente dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei consulenti finanziari, Mauro Maria Marino.
Ecco le foto di Umberto Pizzi.
(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata
















































































































