Marisela e Paolo Federici, Maria Elena Boschi e le mogli dei capi di Stato arrivati a Taormina per il G8, per chiudere con la carriera di Alessandro Profumo, nuovo amministratore delegato di Leonardo (ex Finmeccanica). Nel mese di maggio, sono questi i protagonisti delle gallery più visitate su Formiche.net.
Galeotto lo scontro in diretta con Barbara D’Urso su Canale 5 a Domenica Live, Marisela Federici è la protagonista indiscussa delle galley più viste su Formiche.net. Nelle foto di Umberto Pizzi, Marisela è accompagnata spesso dal marito, Paolo Federici, scomparso lo scorso novembre a Roma. I coniugi sono ritratti nelle varie situazioni mondane a cui hanno partecipato nel corso del tempo, sia nella loro dimora romana, Villa Furibonda, sia fuori casa.
Emanuela Gentiloni, Brigitte Trogneux e Melania Trump sono state, assieme ai mariti, protagoniste del summit di Taormina. Per questo, la gallery che le ritrae assieme per le strade del paesino siciliano (ma non solo) ha avuto così grande successo tra i visitatori di Formiche.net.
Tra i volti più cercati (e trovati) dall’obiettivo fotografico di Pizzi c’è senza dubbio quello di Maria Elena Boschi. Altrettanto gradito è ai visitatori di Formiche.net che ne hanno osservato minuziosamente i ritratti, in compagnia o sola, scattati durante la premiazione del Premio Guido Carli 2017 (qui la gllery completa).
Ma incuriosisce non poco anche la carriera di Alessandro Profumo, ex banchiere e ora amministratore delegato di Leonardo (ex Finmeccanica), successore di Mauro Moretti.
Ecco, allora, tutte le foto più viste su Formiche.net nel ese di maggio.
(Foto: Imagoeconomica e Umberto Pizzi – Riproduzione riservata)