Annunziata, Brunetta e Cusenza presentano il libro di Cerasa. Foto di Pizzi

Si è svolta ieri pomeriggio a Roma, al ristorante Open Colonna, la presentazione del libro “Le catene della sinistra” (Rizzoli) scritto dal giornalista del Foglio, Claudio Cerasa (qui il pezzo-recensione del direttore di Formiche.net, Michele Arnese).

A parlare del libro c’erano il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, l’ex ministro Renato Brunetta (Forza Italia), il direttore del MessaggeroVirman Cusenza, il direttore di Huffington Post ItaliaLucia Annunziata, e il vicedirettore del Giornale, Nicola Porro.

Ad ascoltare il dibattito volti noti e meno noti come i manager Franco Bernabè, Fabio Corsico, Giancarlo Cremonesi e Andrea Mondello, e molti altri scovati da Umberto Pizzi.

Ecco tutte le foto e il resoconto (renzianissimo) della presentazione scritto da Leo Soto.

 

 

Condividi tramite