La scorsa domenica, nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, come di consueto sono state di casa liti e parole forti. A scontrarsi a Domenica Live, questa volta, sono state Marisela Federici e la conduttrice Barbara D’Urso.
In collegamento dalla sua lussuosa residenza chiamata Villa Furibonda, Federici (qui tutte le foto di Umberto Pizzi), contessa di origine venezuelana regina dei salotti romani e vedova di Paolo Federici, non ha apprezzato l’essere stata interpellata per parlare di argomenti leggeri e non del “suo” Venezuela, “che era ricchissimo e oggi soffre la fame”. Dopo l’ennesima protesta della contessa, la conduttrice ha risposto alterandosi come raramente era accaduto prima: “Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento. C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza” (continua a leggere).
Ecco, invece, una selezione di foto d’archivio di Barbara D’Urso, regina dei salotti televisivi della domenica e non solo.
(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata