Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

Da De Gasperi all’IA: come si scrive la storia. Lezioni di futuro
L’Europa (in)difesa. Tutte le mosse di Bruxelles

Tutte le smorfie di Silvio Berlusconi a Piazza San Giovanni. Le foto di Pizzi

forza italia
berlusconi
forza italia
berlusconi

“Solo uniti potremo cambiare l’Italia”, ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, alla manifestazione del centrodestra Orgoglio italiano in piazza San Giovanni a Roma dove si è radunato il centrodestra di nuovo unito.

“L’Italia non vuole essere governata dalla sinistra, dai comunisti, perché ha ben chiaro cosa significa il loro governo. Vuole essere governata da noi. E noi qui rappresentiamo la migliore Italia, che lavora, che produce. Solo se siamo tutti assieme potremo cambiare la nostra Italia”, ha conitnuato.

“Questa è la nostra piazza, sono commosso. Siamo qui perché abbiamo un grande dovere: rispondere a una domanda di unità che proviene dal nostro popolo. Questa è la nostra piazza, vedo bandiere della Lega, Fdi e Fi sventolare con le bandiere italiane e mi sento commosso. Mi sento bene”.

“Viva il futuro, viva Piazza San Giovanni, viva la Lega. Per voi, per i miei figli e per questo Paese sono pronto a dare la mia vita”, queste le parole finali di Matteo Salvini, chiudendo il suo intervento dal palco di San Giovanni. Che ha voluto ringraziare anche Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi “perché insieme si vince”.

La manifestazione si è chiusa con i tre leader uniti sul palco.

(Foto: Umberto Pizzi-riproduzione riservata)

×

Iscriviti alla newsletter

LE NOSTRE RIVISTE

formiche AirPress decode39 healthcarepolicy

SEGUICI SUI SOCIAL