La prima puntata del Festival di Sanremo edizione 2017, andata in oda ieri sera su Rai 1, non ha fatto in tempo a terminare che è già polemica sui social.
Non appena sul palco dell’Ariston è salita Diletta Leotta, giovane conduttrice Sky, che la scorsa estate è stata vittima di un episodio di violazione della privacy, un’altra conduttrice Tv, Caterina Balivo, non ha esitato a commentare su Twitter l’outfit indossato dalla collega. Crop-top damascato, rosso, coordinato a un’ampia gonna, lunga, e a vita alta.
“Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”, ha twittato la Balivo, scatenando immediatamente un acceso botta e risposta con il popolo di Twitter.
Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) 7 febbraio 2017
La conduttrice 25enne era salita sul celebre palco per raccontare la brutta esperienza vissuta qualche mese fa, quando degli hacker le rubarono foto private dal cellulare, per poi pubblicarle in rete. “È stata tosta, ma io ho reagito […] Solo chi ci passa sa che cosa si può provare. Denunciate, ragazze. Siate coraggiose”, ha affermato la Leotta.
Le foto pubblicate su Instagram