“Come FdI avevamo personalità importanti nel Lazio ma abbiamo scelto Rocca perché è un’eccellenza italiana conosciuta nel mondo: è il primo italiano riuscito a diventare presidente della più grande associazione di volontariato al mondo”. Con queste parole Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, ha sostenuto oggi durante la cerimonia finale della campagna elettorale, il candidato del centrodestra Francesco Rocca come prossimo governatore del Lazio.
Tutto il centrodestra è accorso questa mattina all’Auditorium Conciliazione di Roma.
Sul palco ad accogliere gli interventi l’attore Pino Insegno, nel parterre il ministro Guido Crosetto, Giovanni Donzelli, Fabio Rampelli, Maurizio Gasparri e molti altri.
A prendere la parola anche Antonio Tajani, ministro degli Esteri, che ha detto: “Non solo vorrei vincere, ma anche vincere bene perché queste elezioni sono anche un voto di fiducia per il governo di centrodestra”.
E Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e vipremier ha detto: “Il momento è difficile, ci sono aumenti dei mutui per scelte poco comprensibili della Bce, ma noi dobbiamo rispondere ai rancorosi con il sorriso. Viviamo nel Paese più bello del mondo, abbiamo un ottimo governo. Con il sorriso andremo a vincere in Lazio e in Lombardia”.
Per Formiche.net era presente il maestro Umberto Pizzi.
(Foto: Umberto Pizzi-riproduzione riservata)