Skip to main content

Chi c’era alla presentazione del secondo numero di Parlamento Magazine. Le foto

1 / 17
Angelo Mazzetti
2 / 17
Antonio Iannamorelli, Roberto Basso, Michelangelo Suigo
3 / 17
Domenico Forgiuele, Giuseppe De Lucia
4 / 17
Eliana Longi, Michelangelo Suigo, Giulia Pastorella
5 / 17
Eliana Longi
6 / 17
Giulia Pastorella
7 / 17
Marzia Bilotta
8 / 17
Michelangelo Suigo, Alberto Gusmeroli, Michele Vitiello
9 / 17
Michelangelo Suigo, Vincenzo Manfredi, Michele Vitiello, Andrea Caroppo
13 / 17
Alberto Gusmeroli
14 / 17
Andrea Caroppo
15 / 17
Andrea Casu
16 / 17
Rosario Cerra
17 / 17
Vincenzo Manfredi, Giuseppe De Lucia

Il 10 luglio, presso la Sala Salvadori della Camera dei deputati, è stato presentato il secondo numero di Parlamento Magazine “La rotta italiana verso il digitale”. Oltre il presidente e il vice presidente di Italian Politics, Giuseppe De Lucia e Marzia Bilotta, erano presenti in sala numerosi ospiti istituzionali e il capo redattore Francesca Buttara. L’evento ha visto l’introduzione ai lavori dell’On. Alberto Gusmeroli, presidente della X Commissione Attività Produttive della Camera, e la partecipazione degli onorevoli Andrea Caroppo, Andrea Casu, Eliana Longi, Giulia Pastorella, Tullio PatassiniRoberto Basso di WindTre, Michelangelo Suigo di Inwit, Angelo Mazzetta di Meta e Rosario Cerra del Centro economica digitale.

Il dibattito è stato moderato da Michele Vitiello – direttore editoriale di Parlamento Magazine e ha visto le conclusioni del direttore responsabile, Vincenzo Manfredi.

Parlamento Magazine, edito da Italian Politics, è un trimestrale nato con l’obiettivo di raccontare l’attività parlamentare e i suoi protagonisti, offre un’approfondita narrazione dei provvedimenti più rilevanti in discussione e delle riflessioni dei membri del parlamento. Questo progetto editoriale si distingue per il suo impegno a fornire un contesto accurato e un’analisi dettagliata, lontano dalle grida di un dibattito pubblico spesso polarizzato e antagonista.

×

Iscriviti alla newsletter