Skip to main content

Caprarica, Feltri, Romina Power e Violante a Roma InConTra. Foto di Pizzi

1 / 49
Antonio Caprarica
2 / 49
Antonio Caprarica
3 / 49
Carlotta Tagliarini e Antonio Caprarica
4 / 49
Carlotta Tagliarini e Antonio Caprarica
6 / 49
Stefano Feltri e Antonio Caprarica
7 / 49
Carlotta Tagliarini
8 / 49
Stefano Feltri
10 / 49
Antonio Caprarica e Enrico Cisnetto
16 / 49
Luciano Violante
17 / 49
Luciano Violante
18 / 49
Luciano Violante
20 / 49
Luciano Violante
21 / 49
Luciano Violante
22 / 49
Luciano Violante
28 / 49
Romina Power
29 / 49
Romina Power
30 / 49
Romina Power
31 / 49
Romina Power

Il salotto di Enrico Cisnetto ha riaperto le porte e per il secondo incontro della nuova stagione di Roma InConTra ha ospitato quattro personaggi del mondo della politica, del giornalismo e dell’attualità.

Stefano Feltri, vicedirettore del Fatto Quotidiano, dopo aver presentato il suo libro “La politica non serve a niente (Rizzoli) insieme a Giuseppe Recchi e Yoram Gutgeld (qui tutte le foto di Pizzi) ha discusso di tecnologia e politica nello scenario di Palazzo Santa Chiara. E così Luciano Violante, già Presidente della Camera e ora presidente dell’associazione Italiadecide, autore del libro “Il dovere di avere doveri” (Einaudi), ha parlato della riforma del Senato renziana in discussione in queste settimane.

Poi Antonio Caprarica, giornalista e scrittore, autore di “Tanto sesso, siamo inglesi” (Sperling & Kupfer), parlando del suo libro ha trasportato il pubblico in un viaggio indiscreto tra eccessi, scandali e perversioni sessuali degli inglesi.

Quarta ospite di Cisnetto è stata Romina Power, attrice, cantante, scrittrice e pittrice, ha raccontato il suo ultimo libro, “Ti prendo per mano” (Mondadori Electa), che ripercorre le fasi più importanti della sua vita.

Tutto questo sotto l’occhio di Umberto Pizzi. Ecco le foto.



×

Iscriviti alla newsletter