Skip to main content

Fitto, Gasparri, Ronchi e Miriam Ponzi accolgono Salvini a Roma. Foto di Pizzi

1 / 32
Raffaele Fitto
3 / 32
Raffaele Fitto e Simona Bonfrisco
4 / 32
Andrea Ronchi, Raffaele Fitto e Francesco Aracri
5 / 32
Andrea Ronchi, Raffaele Fitto
6 / 32
Miriam Ponzi
7 / 32
Miriam Ponzi e Maurizio Gasparri
15 / 32
Raffaele Fitto
18 / 32
Daniele Capezzone e Simona Bonfrisco
19 / 32
Andrea Ronchi e Maurizio Gasparri
20 / 32
Raffaele Fitto e Maurizio Gasparri
27 / 32
Gian Marco Chiocci e Francesco Aracri

Si sono riuniti ieri a Roma per il convegno “Ricostruiamo il centrodestraRaffaele Fitto, Maurizio Gasparri, Andrea Ronchi e quella che sembra essere l’unica speranza del popolo di centrodestra, Matteo Salvini (leggi qui cosa si è detto al convegno organizzato dall’associazione dell’ex ministro ed ex finiano Ronchi), anche se non tutti sono d’accordo come testimonia un tweet di stamattina di Antonio Tajani, esponente di spicco di Forza Italia (tweet in questo articolo di ricostruzione).

Il leader della Lega Nord è stato accolto con sorrisi e strette di mano, come testimoniano le foto di Umberto Pizzi. Dal palco, Salvini non si è fatto sfuggire l’occasione di fotografare il pubblico in sala con il suo tablet, prima di prendere in mano il microfono e chiosare, lapidario, sulla presunta candidatura di Alfio Marchini come leader del centrodestra: “Chi si autocandida di solito fa una brutta fine”.

A termine del dibattito moderato dal direttore del Tempo, Gian Marco Chiocci, è stata regalata una maglietta al leader della Lega con scritto sul davanti “SPQR non si tocca!” e dietro, sullo sfondo del tricolore, “Marino no grazie”.

Ecco tutte le foto di Umberto Pizzi dal convegno.


×

Iscriviti alla newsletter