Chi è Ewa Aulin, la madre di Olivia Paladino (compagna del premier Conte). Archivio Pizzi

Poco si sa della bella compagna del premier Giuseppe Conte, Olivia Paladino. Le notizie dicono sia figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza di Roma. Ma grazie al maestro Umberto Pizzi Formiche.net vi può svelare anche chi è la madre della giovane compagna.

Si tratta di Ewa Aulin, bellissima attrice svedese, trapiantata a Roma già negli anni Settanta, che proprio in quegli anni era tra le attrici più richieste nel panorama cinematografico. Per la sua avvenenza, racconta Pizzi, fece girare la testa addirittura a Marlon Brando.

L’incontro con Cesare Paladino arriva nei primi anni ’70, fino alla convivenza iniziata nel ’74. Da lui avrà due figlie, una delle quali è proprio Olivia, compagna del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e fotografata assieme al padre dal Maestro Pizzi.

Di Aulin in rete si trovano i suoi film, ma è da tempo che si è ritirata dalle scene. Negli ultimi tempi si registra solo un’intervista del 19 ottobre 2017, ai microfoni di “Hollywood Party”, programma di approfondimento cinematografico di Rai Radio 3 con i conduttori Steve Della Casa ed Enrico Magrelli.

(Foto: Umberto Pizzi-riproduzione riservata)

 

ultima modifica: 2018-06-08T15:29:49+00:00 da Francesca Scaringella