Skip to main content

Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Diana Bacosi rientrano da Rio. Le foto

1 / 9
Foto Alitalia
2 / 9
Foto Alitalia
3 / 9
Foto Alitalia
4 / 9
Foto Alitalia
5 / 9
Foto Alitalia
6 / 9
Foto Alitalia
7 / 9
Foto Alitalia
8 / 9
Foto Alitalia
9 / 9
Foto Alitalia

“Finita quest’avventura… si torna a casa… e finalmente…VACANZAAAAA”. Così commenta su Instagram il rientro in Italia la nuotatrice Federica Pellegrini. Il primo gruppo di atleti italiani è tornato ieri da Rio de Janeiro in un volo Alitalia. Nonostante la delusione per chi non ha vinto una medaglia nei Giochi Olimpici 2016, ad accogliere gli atleti c’è stato un omaggio floreale donato dalle hostess di Alitalia.

“Sono contenta di tornare a casa: adesso onestamente mi sono anche ‘rotta’ di sentire sempre la parola delusione, delusione. Certo, c’è un po’ di rabbia per quei 20 centesimi, ma la delusione è un’altra cosa. Cosa si prospetta ora? Sono contenta di andare in vacanza”, ha dichiarato Pellegrini.

Insieme a lei c’erano Filippo Magnini, Diana Bacosi e Chiara Cainero, medaglia d’oro e di argento nello Skeet donne, Gabriele Rossetti, oro nello Skeet e Gabriele Detti, medaglia di bronzo nei 1.500 stile libero.

Ma i Giochi Olimpici Rio 2016 non sono ancora finiti. Mentre parte del team italiano rientrava in Italia, Elia Viviani ha vinto l’oro nell’omnium e ieri Rachele Bruni ha vinto la medaglia d’argento nel nuoto di fondo.

Ecco le foto dei primi atleti italiani rientrati a Fiumicino


×

Iscriviti alla newsletter