“Forum in Masseria”, dall’8 all’11 giugno, a Manduria, si svolge la quarta edizione della rassegna di Bruno Vespa, con il supporto di Comin & Partners, società di consulenza strategica per la comunicazione, per discutere del futuro del nostro Paese
Quale futuro per l’Italia? Quali le prospettive e le azioni da implementare per rendere l’Italia sempre più competitiva alla luce degli investimenti messi in campo con il Pnrr? Tanti saranno i focus divisi per otto panel in programma con la presenza tra gli altri anche del presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni, il vicepremier Matteo Salvini e i ministri Guido Crosetto, Francesco Lollobrigida, Adolfo Urso, Gilberto Pichetto Fratin, Orazio Schillaci, Raffaele Fitto e Gennaro Sangiuliano.
Tra gli ospiti politici anche Emiliano e Decaro. Dialogo conclusivo con Giuseppe Conte quale
leader politico di opposizione.
Molti i partecipanti anche dal mondo dell’economia, tra cui Bonomi, Brancaccio, Giansanti, Di Amato, Farina, Fürstenberg Fassio, Hannappel, Ruffinoni, Trentin.
La rassegna è patrocinata dalla Regione Puglia, partner dell’iniziativa sono Aiscat Servizi, Ance, Ania, Banca Ifis, Bmw, Confagricoltura, Ferrovie dello Stato, Maire, Novartis Italia, Ntt Data, Philip Morris Italia, Poste Italiane, Siram Veolia.
(Foto: Imagoeconomica-riproduzione riservata)