Si è svolta oggi al Palazzo dei Congressi la XXII edizione dell’Albergatore Day, manifestazione di Federalberghi Roma che da più di venti anni inaugura idealmente l’anno turistico mettendo a confronto operatori del settore e istituzioni.
Dopo la presentazione del programma dell’evento da parte del direttore di Federalberghi Roma Gianluca De Gaetano, la manifestazione è stata aperta dai saluti istituzionali del sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri, cui ha fatto seguito la Tavola Rotonda “Il turismo che verrà. Driver, visioni, nuove rotte. Siamo all’alba di un vero e proprio New Deal?”.
Nella prima parte della Tavola Rotonda, dedicata a “Lo scenario nazionale”, ha partecipato il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, il presidente di Federalberghi Roma Giuseppe Roscioli e il presidente di Federaberghi Bernabò Bocca.
La seconda, dedicata a “Lo scenario territoriale”, ha visto sul palco gli Assessori al Turismo di Roma Capitale Alessandro Onorato e della Regione Lazio Elena Palazzo, il presidente di Federalberghi Roma Giuseppe Roscioli e il presidente di Confcommercio Roma Pier Andrea Chevallard.
Ecco le foto di Umberto Pizzi.
(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata











































































































































