Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Lo show di Berlusconi al Maurizio Costanzo show. Le foto

berlusconi
berlusconi

Ospite d’eccezione al Maurizio Costanzo show che andrà in onda mercoledì 13 novembre in seconda serata è Silvio Berlusconi.

Il leader di Forza Italia ha parlato di politica, di manovra (“tutta tasse e manette che non contiene nulla per imprese, famiglie a lavoro”), di Matteo Renzi (“Di Mattei ce ne sono tanti, forse troppi… So che Renzi è venuto da te, so che ha fatto la mia imitazione, ma non sono riuscito a vederla. Auguri a Renzi, ma gioca nell’altra parte del campo, la sinistra. E c’è una distanza assolutamente incolmabile tra noi liberali e la sinistra”) e della crisi dell’Ilva (“Penso che probabilmente anche su Alitalia ci dovrà essere un intervento con i nostri soldi, con i soldi pubblici. Questo per l’incapacità di questi signori del governo di risolvere i problemi e la situazione. Noi, comunque, siamo contrari”), per la quale prevede un salvataggio pubblico. Ma non solo.

In studio infatti c’era anche Al Bano Carrisi e a un certo punto della serata lo stesso Costanzo ha chiesto al Cavaliere di cantare. La risposta è stata però negativa: “Io non canto, ormai non canto più… se canto mi devo preparare. L’ho fatto, ho smesso e poi con Al Bano che figura farei?”. Il conduttore lo ha incalzato: “Ma qui cantano tutti i politici”. “Infatti, loro sanno fare solo questo…”, ha replicato Berlusconi.

Ecco tutte le foto dal salotto di Canale 5.

(Foto: Imagoeconomica)

×

Iscriviti alla newsletter