Skip to main content

L’ultimo look di Virginia Raggi (con lo scialle). Le foto

Ieri, nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la sindaca Virginia Raggi si è impegnata in prima persona nella promozione e divulgazione del messaggio chiave di questa domenica appena trascorsa. Dai convegni in Campidoglio al suo intervento a Non è l’arena di Massimo Giletti. La commissione capitolina delle Pari Opportunità, inoltre, ha organizzato il convegno dal titolo “La schiavitù invisibile e il business della prostituzione”.

Insieme con Raggi, tra le altre, erano presenti Flavia Marzano, assessora per le Pari Opportunità e Laura Baldassarre, assessora per la Persona, la Scuola e la Comunità Solidale. Nel corso della giornata, sempre nella sede della Protomoteca del Campidoglio, dove si è svolto il convegno, si sono svolti monologhi teatrali, letture di poesie e video sul tema della violenza contro le donne.

Promuovere la conoscenza e l’adozione di forme di comunicazione non violente, che aprano la strada ad una nuova cultura della relazione basata sull’ascolto, sulla comprensione e sul rispetto è stato il fil rouge della lunga e impegnata giornata del sindaco di Roma.

(Foto Imagoeconomica – riproduzione riservata)

×

Iscriviti alla newsletter