Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

Da De Gasperi all’IA: come si scrive la storia. Lezioni di futuro
L’Europa (in)difesa. Tutte le mosse di Bruxelles

Michelle Hunziker, dal bancone di Striscia a Sanremo in 50 foto

MICHELLE HUNZIKER
Giancarlo Aneri, Augusto Minzolini, Michelle Hunziker (2010)
Michelle Hunziker, Augusto Minzolini (2010)
MICHELLE HUNZIKER
Giancarlo Aneri, Augusto Minzolini, Michelle Hunziker (2010)
Michelle Hunziker, Augusto Minzolini (2010)

Il direttore di Rai 1, Angelo Teodoli, la vorrebbe in Rai, ma lei non molla casa Mediaset. “Il festival è un’esperienza stupenda – ha risposto Michelle Hunziker con un sorriso – ma sono sotto contratto con Mediaset e sono fiera e orgogliosa di essere in un’azienda che mi ha fatto crescere, mi ha dato tante possibilità in questi anni e alla quale sono molto grata”, ha detto la conduttrice.

“C’è stata un’integrazione perfetta di professionalità diverse”, ha spiegato Teodoli. “Michelle Hunziker padrona di casa in tv, Pierfrancesco Favino la sorpresa, Baglioni l’artista numero uno”, che “non si vedeva in video dai tempi di Anima mia” e si è rivelato “capace di darsi, amalgamando gli altri e prestandosi a fare spettacolo”. Un mix che ha creato “un prodotto televisivo sicuramente più completo di altre edizioni. L’assenza di satira politica? Non era funzionale al disegno di questo festival”.

Teodoli è talmente entusiasta che porterebbe subito in Rai sia la Hunziker che Favino.

Sanremo ha fatto ascolti record, tanto che già si pensa al Baglioni bis dopo “la terza serata più vista del millennio”, con quel 51.6% di share che non si vedeva dal 1999.

×

Iscriviti alla newsletter

LE NOSTRE RIVISTE

formiche AirPress decode39 healthcarepolicy

SEGUICI SUI SOCIAL