Lo chef Oreste Romagnolo, patron di uno dei ristoranti più suggestivi dell’isola di Ponza, la scorsa settimana ha inaugurato con formula temporary la sua Oresteria-Orestorante all’ultimo piano di Eataly. Se non fosse stato per la stazione Ostiense accanto, nessuno avrebbe potuto dire di essere nella Città eterna: in una sala dai colori del mare, lo chef Oreste ha riportato i suoi invitati alle calde atmosfere ponzesi.
Acquolina in bocca e ressa al buffet per i 250 invitati della Roma dei salotti e non solo. Tra gli amici dello chef buffet vari personaggi del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e del giornalismo: una Nicoletta Romanoff di nero vestita con coda all’amazzone, il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti con signora, Gaetano Maccaferri e il maestro Gianni Mazza, questa volta senza Magalli. E poi ancora Cesara Buonamici, Roberto Arditti, Giuseppe Di Piazza, Luca Sommi, Paolo Mieli, Camilla Baresani, Paolo Giaccio, Piero Vigorelli, Alfredo Antoniozzi, Andrea Guerra, Veronica Gentili, e l’ad di La7 Marco Ghigliani, insieme a una folta rappresentanza della rete di proprietà di Urbano Cairo.
La serata è stata organizzata da Visverbi, agenzia milanese di comunicazione guidata da Barbara Castorina e Valentina Fontana (qui l’articolo su Visverbi)
Oresteria-Orestorante rimarrà aperto fino a novembre presso Eataly a Roma.
All’inaugurazione era presente anche Umberto Pizzi. Eccol alcune delle sue foto più significative.
(Foto di Umberto Pizzi/Riproduzione riservata)